Alle “Notti d’Estate Volpianesi” organizzate come di consueto dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune, sabato 20 luglio alle 21 salirà sul palco in piazza Madonna delle Grazie, la Filarmonica Volpianese per la quinta edizione di “Musical Story 2024” e lo spettacolo “The show must go on”, uno show dove protagonista assoluta sarà la musica con un chiaro e netto riferimento ai Queen, la storica e iconica band di Freddie Mercury.Un’esibizione coinvolgente, unica, accattivante, che spazierà dai grandi classici degli anni ‘70, ai successi degli ultimi anni, con un repertorio che non mancherà di emozionare e coinvolgere il pubblico, portandolo a vivere un evento unico, come già accaduto negli anni precedenti.
Uno spettacolo nello spettacolo che vedrà coinvolti anche il coro DEA Voices e la compagnia teatrale ArtePrima. Come sempre la direzione della Filarmonica è affidata al maestro Pietro Marchetti, con le coreografie di Marzia Caruso e la direzione artistica di Roberto De Angelis.
Si ringrazia l’amministrazione comunale Volpianese, la pro loco Volpianese e tutti i partecipanti per aver permesso la nostra presenza come Media partner all’evento